L’Arena Estiva di Castel San Pietro Terme (Bologna) chiude il proprio programma del mese di luglio 2020 con un doppio appuntamento all’insegna della musica rock.
30 luglio 2020 – Sonora Zip all’Arena di Castel San Pietro Terme
Giovedì 30 luglio saranno infatti gli imolesi Sonora Zip a esibirsi sul palco dell’Arena, offrendo al pubblico una scaletta di brani rock e pop italiani. Il quartetto propone un collaudato concerto dalle sonorità e dall’energia coinvolgenti, fra grandi successi di Zucchero, Litfiba, Vasco Rossi, Ligabue e molti altri.
31 luglio 2020 – Texas Radio all’Arena estiva
Per gli appassionati dei Doors, l’appuntamento è per venerdì 31 luglio, quando si esibiràìanno i Texas Radio, giovane tribute band del quartetto californiano guidato da Jim Morrison. Le atmosfere unisce del gruppo di Venice Beach interpretate con passione per una serata indimenticabile.
La serata è organizzata dall‘Associazione Mixer Music Officina musicale all’interno del programma di eventi che si svolgono all’Arena Estiva di Castel San Pietro Terme (Bologna) – zona Stadio.
I concerto sono previsti a partire dalle ore 21. La rassegna è autofinanziata e sarà gradita un’offerta libera. I posti sono limitati per il rispetto delle norme di distanziamento personale e pertanto è bene telefonare o inviare un messaggio per prenotarsi, indicando nome e cognome per ciascun posto, questi i contatti: Fabrizio 3936137432 – Marco 3296756664 – Matteo 346 7537383
Il programma dei concerti all’Arena estiva in agosto e settembre:
- 8 agosto, Magenta #9
- 21 agosto, Mind the gap
- 29 agosto, Uhura
- 5 settembre, Stereokimono, special guest West Side Pump Station (ore 21)
- 11 settembre, JFK, special guest Peryzona (ore21)