Penultimo appuntamento con la musica targata Mixer all’Arena comunale di Castel San Pietro Terme.
Il Concerto di PeryZona e JFK all’Arena di Castel San Pietro
Venerdì 11 settembre apriranno il doppio concerto i JFK (Just For Kicks), con il loro classic rock di sicuro impatto.
A seguire saliranno sul palco i Peryzona, con il loro travolgente mix di rock, hard rock ed heavy metal, fra cui sarà possibile ascoltare alcuni brani originali. I Peryzona saranno nella loro formazione ben conosciuta, con Fabrizio Rimondi alla batteria, Luca Di Clemente alla voce, Mario Domenicali alle tastiere, Luigi Sasdelli alle chitarre e Roberto Bortolini al basso. “Le canzoni che scegliamo – racconta Fabrizio Rimondi – portano grinta, cuore e divertimento, ed è ciò che vogliamo regalare nei posti dove suoniamo. La gente che ama il rock passa con noi due ore di sano divertimento, passando dai Led Zeppelin agli U2, dagli Scorpions ai Van Halen, dai Muse a Bon Jovi e Billy Idol”.
Le serate in Arena
L’Arena, che si trova in zona stadio lungo il viale dei Ciliegi, sarà aperta dalle ore 20.30. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.
La serata è organizzata dall‘Associazione Mixer Music Officina musicale all’interno del programma di eventi che si svolgono per il Settembre Castellano.
La rassegna è autofinanziata e sarà gradita un’offerta libera. I posti sono limitati per il rispetto delle norme di distanziamento personale e pertanto è bene telefonare o inviare un messaggio per prenotarsi, indicando nome e cognome per ciascun posto, questi i contatti:
Fabrizio 393 6137432
Marco 329 6756664
Matteo 346 7537383
Il programma dei concerti di settembre:
- 18 settembre, Texas Radio