La sesta edizione del Giro dei Colli bolognesi passerà da Castel San Pietro Terme sabato 3 e domenica 4 ottobre, con una sosta in piazza XX Settembre.
Il sesto Giro dei Colli bolognesi
Le più belle auto Ford Mustang di ogni epoca saranno esposte nella mattinata di domenica 4 ottobre a partire dalle ore 9. La manifestazione è organizzata dal gruppo Mustang Club of Italy con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, la collaborazione dell’Associazione turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme e con l’aiuto degli amici American Brothers Bologna. Il Giro dei Colli bolognesi è un weekend all’insegna del buon cibo e dei bellissimi colli di Bologna, che quest’anno si svilupperà completamente nel territorio castellano
Il programma dell’evento
Sabato 3 ottobre il ritrovo si terrà a partire dalle ore 18 in zona Castel San Pietro Terme: chi si troverà dunque in zona potrà veder sfrecciare le auto sportive per le vie della città termale. Alle ore 19.30 il gruppo lascerà il capoluogo con destinazione Varignana.
Domenica 4 ottobre, alle ore 9, il ritrovo è in piazza XX Settembre, con la mostra statica.
Dalle ore 10 alle ore 11 i presenti potranno votare le Best Cars del Giro 2020 (Best storica, Best quinta generazione, Best sesta generazione, Best Car Giro 2020), ritirando la scheda al tavolo dell’accoglienza. L’organizzazione raccomanda di mantenere il distanziamento previsto dalle norme anti Covid e, comunque, di accedere alla mostra su tutta la piazza con la mascherina di protezione.
Alle ore 11,15 saluto al pubblico e partenza in carovana per il tour sulle colline di Castel San Pietro con ritorno alle ore 12.30 a Varignana.