È partita la campagna di Crowdfunding “Seri ma non troppo” lanciata dal Centro Occupazionale La Tartaruga per ampliare il laboratorio di serigrafia e a cui ognuno può contribuire.
Il crowdfunding “Seri ma non troppo” per il laboratorio di serigrafia
Al Centro occupazionale La Tartaruga si svolgono numerosi laboratori creativi, fra cui quello della ceramica e della carta, a cui si è aggiunto da tempo quello della serigrafia, mediante il quale le ragazze e i ragazzi che partecipano alle attività del centro possono esprimere le loro idee artistiche.
Tutti i prodotti sono stampati a mano e ogni fase creativa vede la partecipazione attiva dei ragazzi e delle ragazze de La Tartaruga: dalla realizzazione grafica dell’immagine da stampare all’atto vero e proprio di trasportare il disegno sul materiale. Il laboratorio di serigrafia permette di acquisire tanta autonomia attraverso il lavoro di squadra.
Per questo Seacoop, che gestisce il centro occupazionale che si trova a Toscanella di Dozza, in via Capitolo 2, ha deciso di lanciare una campagna di crowdfunding chiamata “Seri ma non troppo”, per ampliare gli attrezzi e i materiali del laboratorio serigrafico.
Per visitare la pagina della campagna e dare il proprio contributo si può cliccare qui
Cosa serve al Laboratorio di serigrafia del Centro occupazionale La Tartaruga
Prima di tutto verranno acquistati nuovi telai dove ci saranno impressi i disegni: tante idee tanti telai.
Poi i colori, gli attrezzi vari del mestiere e infine i supporti dove imprimere le immagini: borse, magliette, felpe ecc.
Partecipa anche tu alla campagna di crowdfunding de La Tartaruga
Dunque non perdere tempo: clicca su questo link e partecipa al crowdfunding. Puoi fare la differenza nel farci raggiungere l’obiettivo se parteciperai anche con un piccolissimo contributo. Ti ringraziamo di cuore sin da ora perché siamo certi che sarai tra i nostri primi sostenitori.