È arrivato il giorno della Carrera autopodistica. Uno dei giorni più attesi dell’anno per Castel San Pietro Terme.
Come assistere alle gare della Carrera in sicurezza
Per poter assistere alla Carrera 2021 è stato posto l‘obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Tale obbligo non vale per i bambini di età inferiore ai sei anni, le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con un disabile in modo da non poter fare uso del dispositivo; mentre si mangia o si beve nei luoghi in cui è consentito.
Sia per la Coppa Terme, che si corre alle ore 12 in viale Terme, sia per la Carrera Autopodistica, al via alle ore 18 nel centro storico, il pubblico potrà posizionarsi lungo il percorso rispettando le distanze di sicurezza.
Inoltre per la Carrera Autopodistica, piazza XX Settembre e piazza Acquaderni ospiteranno due aree ad accesso controllato limitato con Green Pass.
In piazza XX Settembre, all’interno dell’area Green Pass, saranno posizionate sedie con prenotazioni sul sito della pro loco e con accesso dalle ore 17 alle ore 17.30. I posti sono limitati.
Le premiazioni, sia della Coppa Terme sia della Carrera Autopodistica, avverranno in piazza XX Settembre alle ore 19.30 con un’attenzione particolare al rispetto delle distanze di sicurezza.