Sono aperte le iscrizioni ai tre percorsi gratuiti per giovani dagli 11 ai 17 anni del Progetto Controcorrente a Castel San Pietro Terme.
I tre laboratori per i giovani di Castel San Pietro Terme
Grazie all’Impresa Sociale Con i bambini, che ha pubblicato una Manifestazione di Interesse per la co-progettazione e la realizzazione di una “Iniziativa straordinaria per le Aree Alluvionate nel 2023”, il Comune di Castel San Pietro Terme in collaborazione con la Cooperativa Sociale Seacoop
propone gratuitamente:
- Percorsi educativi di sostegno e di supporto psicologico, nelle sale del Centro giovanile (via Remo Tosi 7 – Castel San Pietro Terme, oppure online.
Iscriviti qui.
Scopri lo sportello d’ascolto “ControCorrente” - Supporto allo studio, al Centro Ricreativo Culturale L’Isola (via Di Vittorio 9 – Castel San Pietro) il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.
Iscriviti qui.
Scopri il laboratorio di supporto allo studio - Laboratorio storytelling, al Centro giovanile vi via Remo Tosi, il martedì dalle 15 alle 17.
Iscriviti qui.
Scopri il laboratorio di Storytelling
Tutti i percorsi sono gratuiti e indirizzati ai giovani del territorio con una fascia di età compresa dagli 11 ai 17 anni.