L’edizione estiva 2022 del “Teatro Merenda” propone, per giovedì 14 luglio alle ore 21 in piazza Marconi, lo spettacolo di teatro ragazzi “Nicola Pesaresi il ventriloquo”. Lo spettacolo è a ingresso gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato nella sala polivalente (Largo della Libertà 37).
Questo appuntamento è inserito nella rassegna del Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia” che riunisce gli eventi organizzati nei “Borghi più belli d’Italia” emiliano-romagnoli. Il sito internet, con l’intero programma, si trova all’indirizzo http://teatroneiborghipiubelliditalia.it/.
Attore e insegnante di teatro, Nicola Pesaresi è uno dei ventriloqui più seguiti e amati dal pubblico di tutte le età. Costruisce spettacoli e numeri assolutamente originali e di grande impatto. I suoi spettacoli da ventriloquo sono proposti in Busker festival, teatri, piazze e in qualsiasi occasione in cui sia richiesto un intrattenimento pulito, intelligente e di grande coinvolgimento. Importanti i suoi passaggi nelle trasmissioni televisive “Italia’s got talent” e “Tu si que vales”.
Per saperne di più https://www.nicolapesaresi.com/
“Questa speciale edizione estiva del ‘Teatro Merenda’, ci propone un appuntamento eccezionale con un personaggio emergente e divertentissimo, Nicola Pesaresi, già visto in importanti trasmissioni televisive – afferma Riccardo Francone, sindaco di Bagnara di Romagna -. Siamo orgogliosi che questa iniziativa sia inserita nell’ambito del Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia”. Vogliamo che sia un’occasione per offrire a tutti, in piazza, una serata esilarante adatta ad ogni età”.
Lo spettacolo del ventriloquo è una delle forme di intrattenimento più originali e trasversali che esistano. Nicola Pesaresi porta in scena più di uno spettacolo di cabaret. Un susseguirsi di situazioni comiche e paradossali con un ritmo altissimo che tengono inchiodato il pubblico di ogni età fino alla fine.
Per informazioni: www.comune.bagnaradiromagna.it – Tel. 347 433558