Saranno i Rito Pagano a inaugurare la rassegna musicale di 10 serate live incluse nel programma dell’Arena estiva promosso dal Comune di Castel San Pietro. A organizzare questa serie di concerti del fine settimana, che si protrarrà fino all’11 settembre, è la storica associazione culturale Mixer Music – Officina musicale, che ha sede a Osteria Grande.
Si comincia dunque venerdì 10 luglio, con un un inizio di tutto rispetto all’insegna delle composizioni originali italiane.
I Rito Pagano sono una notissima rock band bolognese, con 3 album all’attivo e uno in uscita. Molti li avranno visti anche sul palco dello stadio Dall’Ara prima del concerto di Ligabue.
I Rito Pagano suoneranno verso le ore 21.30. Prima di loro ci sarà il giovane cantautore Simone Lanzoni. Con alle spalle una già solida esperienza in diversi generi rock, Lanzoni si proporrà in questa nuova veste solista, con le sue composizioni d’autore.
L’apertura è prevista alle ore 21. La rassegna è autofinanziata e sarà gradita un’offerta libera. I posti sono limitati per il rispetto delle norme di distanziamento personale e pertanto è bene telefonare o inviare un messaggio per prenotarsi, indicando nome e cognome per ciascun posto, questi i contatti: Fabrizio 3936137432 – Marco 3296756664 – Matteo 346 7537383