ATTENZIONE: IL CONCERTO DEL BRUNAZZIO TRIO PREVISTO PER VENERDì 24 LUGLIO SI TERRA’ SABATO 25 LUGLIO A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE
Sabato 25 luglio sarà il funk rock dei Brunazzio ad accendere la terza serata dedicata alla musica, del programma dell’Arena estiva di Castel San Pietro Terme (Bologna).
Il trio è guidato dall’eclettico bassista Domenico Loparco, noto per l’intenso uso di tecnica slap. Loparco vanta una serie di collaborazioni con grandi artisti nazionali come Lucio Dalla, Renato Zero, Ron, Ivan Graziani, Samuele Bersani, Gianni Morandi e internazionali come Billy Cobham, Manu Katché, Frank Gambale, Paul Gilbert, John Petrucci e altri.
Con lui la cantante Cecilia Govoni e il chitarrista Ricchio Galassia.
Video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Domenico Loparco.
La serata è organizzata dall‘Associazione Mixer Music Officina musicale all’interno del programma di eventi che si svolgono all’Arena Estiva di Castel San Pietro Terme (Bologna) – zona Stadio.
Il concerto è previsto a partire dalle ore 21. La rassegna è autofinanziata e sarà gradita un’offerta libera. I posti sono limitati per il rispetto delle norme di distanziamento personale e pertanto è bene telefonare o inviare un messaggio per prenotarsi, indicando nome e cognome per ciascun posto, questi i contatti: Fabrizio 3936137432 – Marco 3296756664 – Matteo 346 7537383
Dopo i Brunazzio il programma dei concerti all’Arena estiva prosegue con queste date:
- 30 luglio, Sonora
- 31 luglio, Texas Radio
- 8 agosto, Magenta #9
- 21 agosto, Mind the gap
- 29 agosto, Uhura
- 5 settembre, Stereokimono, special guest West Side Pump Station (ore 21)
- 11 settembre, JFK, special guest Peryzona (ore21)